Evangelizzazione e Catechesi » Archivio News Catechesi » Archivio News Catechesi » Dalla Parola all'adulto
Lunedì 4 Novembre 2019
Dalla Parola all'adulto   versione testuale
CENTRI DI ASCOLTO DELLA PAROLA - AVVENTO

INTRODUZIONE AL VANGELO DI MATTEO

L’anno liturgico ci fa ripercorrere il cammino di Gesù e dei suoi discepoli. L’evangelista Matteo ci guiderà di domenica in domenica.
Don Aldo Martin  ci aiuterà a conoscere il Vangelo di Matteo SABATO 16 NOVEMBRE 2019 a Villa S. Carlo - ore 15.00-18.00

[DAL]LA PAROLA ALL’ADULTO

La proposta è rivolta a coloro che sono interessati ad approfondire la Parola di Dio in Avvento (Centri di Ascolto della Parola [CAP], Vangelo nelle case, …) e a coloro che seguono la catechesi degli adulti in par-rocchia. I Centri di Ascolto vogliono unire il Vangelo delle domeniche con degli approfondimenti biblici-esistenziali.

Quest’anno scegliamo di proporre la formazione di Avvento nel Vicariato di Noventa

Venerdì 22 e 29 NOVEMBRE a CAMPIGLIA DEI BERICI in Via Nazionale 7 - ore 20.30

Info e iscrizioni: ufficio evangelizzazione e catechesi, 0444 226571, catechesi@vicenza.chiesacattolica.it

Scarica la locandina degli incontri