Vita Consacrata » Famiglie Religiose » Comunità Religiose Femminili » Suore Dimesse, Figlie di Maria Immacolata
Suore Dimesse, Figlie di Maria Immacolata   versione testuale

BARBARANO VICENTINO
Via San Pancrazio n. 22
Servizi:
Casa di Spiritualità "San Pancrazio"

COSTOZZA
Via Europa n. 19
Scuola dell'Infanzia
Pastorale parrocchiale
e-mail: suoredimessecostozza@libero.it

MOLVENA
Casa "Mater Ecclesiae"
Via Costadema n. 2
Servizi:
Casa di riposo per suore e laiche
Scuola dell'infanzia
e-mail: padovimolvena@interfree.it

OSPEDALETTO - VICENZA
Via Girotto n. 10
Scuola dell'Infanzia
Pastorale parrocchiale
Telefono: 0444-535260 - 0444-535650

Corso Fogazzaro n. 234
Servizi:
Comunità di testimonianza e di servizio nella pastorale della Parrocchia di Santa Croce "ai Carmini"
Servizio agli immigrati e agli emarginati
e-mail: dimessevicenza@gmail.com
Carisma

Siamo chiamate a tendere alla “conformità d’amore e di vita a Gesù Cristo Crocifisso”, seguendo da vicino il Signore Gesù, nella sua vita povera e umile, per realizzare il progetto di Dio su di noi. Consacriamo noi stesse a Lui e ci doniamo ai fratelli in umiltà, semplicità e letizia, come Maria, nostra Madre Immacolata, umile serva del Signore.

Siamo impegnate a evangelizzare con la vita e l'insegnamento, nel servizio educativo e di accoglienza e nella collaborazione pastorale e missionaria, con particolare attenzione alla catechesi e alle giovani generazioni. Riconoscendo il volto di Gesù in ogni persona bisognosa d'aiuto, ci dedichiamo ad attività di promozione umana e di evangelizzazione o di rievangelizzazione.