Home Page » Archivio News » 2019 » Marzo 2019 » Pagine di Santità scritte con la vita: convegno al centro Onisto sabato 23 marzo dalle 9.00
Venerdì 22 Marzo 2019
Pagine di Santità scritte con la vita: convegno al centro Onisto sabato 23 marzo dalle 9.00   versione testuale
Al centro culturale san Paolo anche una mostra fino all'1 aprile. VIDEO

Sabato 23 marzo continuerà nella diocesi di Vicenza il percorso di riflessione e condivisione sul tema della santità. Vogliamo lasciarci provocare dalla santità possibile di due giovani vicentini Claudio Contarin e don Franco Galvanettoattraverso la testimonianza dei loro diari.

L’incontro si terrà dalle 9.00 alle 12.30 presso il Centro Mons. Onisto a Vicenza (Borgo S. Lucia 51).

In contemporanea, dal 20 marzo al 1 aprile, sarà allestita anche una mostra sulla santità al Centro Culturale San Paolo di Vicenza, via Ferrarin 30.

L’iniziativa è aperta a tutti e promossa da Ufficio di spiritualità della Diocesi di Vicenza, USMI, Pia Società San Gaetano, Suore Orsoline scm, Suore Dorotee, Suore Divina volontà, Gruppo Mamma Rosa, Gruppo Bertilla Antoniazzi, Suore Figlie della Chiesa, Frati francescani, Unità pastorale Camisano Vicentino e Centro Culturale san Paolo.

Scarica la locandina e guarda il video