Home Page » Archivio News » 2019 » Gennaio 2019 » Giornata del Seminario 2019
Lunedì 21 Gennaio 2019
VIDEO Domenica 27 gennaio la Giornata del Seminario 2019: disponibili i materiali per l'animazione in parrocchia   versione testuale

Domenica 27 gennaio in Diocesi celebriamo la Giornata del Seminario.

Per le nostre comunità cristiane è l’occasione di affidare al Signore i ragazzi e giovani che abitano questa grande casa, e di sostenere economicamente le loro esigenze formative grazie alle offerte raccolte nelle S. Messe che saranno destinate a questo scopo.

Sarà anche l’occasione perché ciascuno si fermi a riflettere su come il Signore lo chiama a mettersi in gioco per il bene delle sorelle e dei fratelli che incrocia nel cammino e, nella preghiera, trovi la forza per dire il suo sì gioioso e convinto a Lui!

Speriamo vi possa essere d’aiuto questo semplice strumento per l’animazione liturgica delle celebrazioni in parrocchia e la locandina della giornata per quanti l’avessero smarrita o non ricevuta.

A ciascuno un grande grazie

Gli educatori del Seminario

Più o meno giovani, studiavano o lavoravano quando hanno sentito il bisogno di avvicinarsi di più a Dio e al prossimo, sono i seminaristi che ancora oggi scelgono di vivere appieno la Chiesa. La Diocesi di Vicenza dedica loro una giornata, domenica 27 gennaio, la Giornata del Seminario. Guarda il VIDEO

Scarica la scheda liturgica