Home Page » Archivio News » 2018 » Maggio 2018 » Rileggere la propria vita di coppia alla luce della Parola di Dio: il Campo estivo famiglie diocesano
Lunedì 7 Maggio 2018
Rileggere la propria vita di coppia alla luce della Parola di Dio   versione testuale
Aperte le iscrizioni al Campo estivo famiglie diocesano

“Nel nostro tempo, così duro per molti, quale grazia essere accolti in questa piccola chiesa che è la casa: entrare nella sua tenerezza, scoprire la sua maternità, sperimentare la sua misericordia” (S. Giovanni Crisostomo). Una citazione dell’oggi, a presentare la nuova iniziativa della Pastorale Matrimonio e Famiglia della Diocesi di Vicenza. Si tratta di una settimana di spiritualità per coppie e famiglie, immersi nell’incantevole paesaggio delle Dolomiti dal 4 all’11 agosto 2018 a Casa Frieda, Maranza (BZ).